Integratori per la nutrizione interna,ed esterna.

lunedì 22 febbraio 2010

Una bellissima testimonianza....

Ho conosciuto herbalife l'altro anno. Avevo 104 kg, mal di testa terribili, coliti lancinanti e brufoli da parecchie parti del corpo.

Ho 24 anni. Ho fatto 20 diete, da quelle fai da te a quelle consigliate dal medico. Ho avuto anche una quasi epatite 10 anni fa che ancora portavo fino a qualche tempo fa i segni nei valori del mio fegato.

Fatto staà che 1 anno fa ho conosciuto un ragazzo che per mestiere vendeva questi prodotti e mi ha detto di provarli.. io ho detto di no subito pensando alle solite cose che ti propinano questo tipo di aziende e persone che rovinano fegato e portafoglio. Ho provato ho speso 120 euro per un programma di un mese e per quel mese ho mangiato quello come da programma e una quantità esagerata di cose.. Ho perso 1 kg.. Il risultato è stato veramente inutile.



Ma per fortuna, il gusto non era male, potevo abbinare al formula 1 della frutta, e poi sinceramente non sono stato bravo, cosi ho detto "da gennaio mi ci metto d'impegno".

Ho perso 14 kg in 6 mesi, con lo stupore di tutti e le urla di mia madre che mi ha preso per un drogato che mangia pappette. Molti mihanno chiesto come ho fatto e io ho risposto.

Ma il fatto strano che mi ha colpito di piu è che oltre ad aver perso 14 kg, cosa che non riuscivo a fare da 6 anni, ho anche eliminato il mal di testa le coliti e tutti i valori del fegato si sono messi nella norma.

Il mio medico è rimasto stupito quando gilelò detto e mi ha chiesto anche come avevo fatto. Glielo spiegai senza vergogna e lui mi disse che aveva sentito parlare di questa azienda e di queste cose perchè ci lavora uno staff di medici e scienziati a livello mondiale e sopratutto anche un premio nobel per la medicina.. Scusate se è poco.

Cosi ho deciso di provare a vendere il prodotto visto che le mie finanze non erano tali da potermi permettere di arrivare fino a fine mese e mettere via 50 euro di risparmi.

Devo dire che ho avuto non poche difficoltà, perchè la gente è scettica e non sa o meglio pretende di sapere cose che non sa. Io a chi mi da contro gli dico di provare per uno o due mesi e poi di sapermi dire.. la cosa funziona.



A te caro amico che parli di succulenti bistecche, o di lasagne al forno, o di dolci, hai ragione a farlo. Io mangio come un maiale queste cose qua. Non ci rinuncerei per niente al mondo. Però faccio una colazione sana e un pasto a scelta con il formula 1. Nessuno dice che devi morire di fame.

E fai differenza miraccomando fra alimentazione e nutrizione.

Tu ti alimenti ogni giorno di bistecche succulenti di frutta e verdura di pasta pane ecc.. ma non nutri, le tue cellule non si nutrono e allora ti vengono le malattie.. chiedi a un medico specializzato e non alle patacchie che si vedono in giro.. (scusa ho avuto brutte esperienze con i medici e sottolineo che ci sono molte persone ben preparate).

Quindi il mio consiglio è provate il prodotto se vi piace e vi porta dei benefici andate avanti sennò cmq non ne rimarrete delusi. se vi servono info la mia mail è nutrizioneint@hotmail.it.



ciao ..

Nessun commento:

Posta un commento