Integratori per la nutrizione interna,ed esterna.

lunedì 22 febbraio 2010

COME EBBE INIZIO...

è il 26 gennaio 2010....la data in cui decido di fare il mio investimento..123,00 euro,per diventare distributrice Herbalife...l'unica mia speranza per arrotondare lo stipendio....
Mi arriva il kit...e chiamo subito il mio tutor..abita lontano da me,e ci sentiamo con skipe...è gentilissimo...e per prima cosa mi spiega che devo utilizzare,provare i prodotti,per promuoverli a meglio e con piu consapevolezza.Dice subito che creeremo poi una mia storia,dove racconteremo SOLO la verità,(per esempio io sono già al mio peso forma,e non posso dire di aver perso 20 kgcon Herbalife,usando foto contraffatte),e gia questo mi fà piacere,perchè onestamente pensavo che foto e testimonianze fossero fasulli...
Studiamo il piano di lavoro per i prossimi 90 giorni...
Le prospettive sono ottime...:-) non vedo l'ora di iniziare!!!

Nessun commento:

Posta un commento